ALLE ORE 20:30 IL CALCIO DI INIZIO DELL’EVENTO ORGANIZZATO IN COLLABORAZIONE CON IL VALORUGBY EMILIA
Parma, 5 agosto 2024 – Le Zebre comunicano che l’amichevole pre-stagionale con i Glasgow Warriors si disputerà sabato 31 agosto allo Stadio Mirabello di Reggio Emilia, con calcio di inizio alle ore 20:30.
L’evento, organizzato in collaborazione con il Valorugby Emilia, avrà il duplice intento di promuovere il rugby internazionale nel territorio della Regione Emilia-Romagna, partner istituzionale della franchigia ducale, e valorizzare l’impianto sportivo reggiano, oggetto di un importante intervento di riqualificazione volto a migliorare fruizione e accessibilità della struttura.
Non è la prima volta che gli atleti del XV del Nord Ovest scenderanno in campo nella Città del Tricolore: il 21 aprile 2013, infatti, le Zebre hanno affrontato gli Irlandesi del Leinster al ‘Mapei Stadium’ nell’evento di beneficenza che ha voluto portare un aiuto concreto alle popolazioni colpite dal terremoto del maggio 2013; sarà invece un debutto al Mirabello: lo stadio dei ‘Diavoli’, già sede delle gare internazionali della Nazionale di rugby femminile e U20.
I biglietti per la partita tra Zebre e Glasgow Warriors saranno in vendita a partire da mercoledì 7 agosto sul sito Internet di Ciaotickets, nei punti vendita abilitati, presso la segreteria del Valorugby Emilia in via Antonio Assalini a Reggio Emilia o al botteghino dello Stadio Mirabello il giorno gara, a partire dalle ore 19:00.
È stato stabilito un prezzo unico di € 5, esclusi i costi di prevendita, per assistere all’incontro in Tribuna Superiore. Potranno entrare gratis i bambini U6, tenuti in braccio senza posto assegnato.