LA CREATIVITÀ ENTRA IN GIOCO: DAL 20 MARZO AL 23 APRILE CINQUE TURNI SETTIMANALI DI PARTECIPAZIONE E VOTO SU INSTAGRAM
VENERDÌ 17 MAGGIO LO SVELAMENTO DEL NUOVO LOGO AL LANFRANCHI E LA CONSEGNA DEI PREMI AI VINCITORI
Parma, 20 marzo 2024 – Un contest di cinque settimane, con fantastici premi e una doppia finalità: ideare il
nuovo logo della “Zebre Family” e rafforzare il legame tra la franchigia di Parma e le oltre 150 società di rugby che, da nord a sud del Paese, sostengono Licata e compagni nei due tornei internazionali BKT United Rugby Championship ed EPCR Challenge Cup.
Questa mattina le Zebre hanno presentato ufficialmente il contest
#LeZebreDiDomani, iniziativa rivolta a bambine/i e ragazze/i dai 6 ai 20 anni.
La creatività entra in gioco: i partecipanti saranno chiamati a disegnare la loro idea di logo della “Zebre Family”, scegliendo forme, colori e caratteri in totale libertà, interpretando i valori fondanti di unione, famiglia, sostegno, amicizia, divertimento e condivisione.
I disegni dovranno essere pubblicati nelle Instagram stories taggando la pagina
@zebreparma e utilizzando l’hashtag ufficiale della campagna
#LeZebreDiDomani
Le proposte saranno quindi ripostate dall’account Instagram ufficiale delle Zebre dove saranno votate pubblicamente, in maniera trasparente, democratica e accessibile dalla fanbase del canale che, ad oggi, conta più di 40.800 followers.
Il concorso, ideato in collaborazione con l’agenzia partner
Martin Brando, è aperto
da mercoledì 20 marzo a martedì 23 aprile 2024 e si svilupperà in cinque turni settimanali. Al termine di ogni turno, il disegno con più voti sarà il vincitore della settimana.
Alla fine del contest ci saranno, dunque, cinque vincitori che saranno premiati
venerdì 17 maggio al Lanfranchi in occasione dell’ultima gara casalinga della stagione 2023/24 delle Zebre.
Ognuno dei vincitori avrà in omaggio una
maglia da gioco autografa dagli atleti delle Zebre, una
sciarpa con i colori del club, un
cappellino e un
abbonamento per la stagione 2024/25 allo Stadio Lanfranchi di Parma.
La partecipazione è gratuita e non richiede alcun tipo di acquisto o di pagamento. I disegni offriranno lo spunto ai grafici dell’agenzia per lo sviluppo del nuovo logo della “Zebre Family” che sarà presentato ufficialmente venerdì 17 maggio al Lanfranchi di fronte allo stupore e alla meraviglia delle migliaia di tifosi presenti allo stadio.