Parma, 24 luglio 2024 – Lunedì 1 luglio le Zebre si sono ritrovate alla Cittadella del Rugby di Parma per l’inizio della pre-season 2024/25.
Il gruppo, che vede la momentanea assenza degli atleti internazionali Danilo Fischetti, Jacopo Trulla, Andrea Zambonin, Fetuli Paea e Gonzalo Garcia, convocati da Italia, Tonga e Argentina per i test match estivi, è composto dal roster della Prima Squadra, dai giocatori dell’Accademia e dagli atleti invitati Francesco Ruffolo e Albert Einstein Batista, dal Rugby Colorno, Giulio Bertaccini, dal Valorugby Emilia.
Terminata la terza settimana di allenamenti, il responsabile della preparazione fisico-atletica delle Zebre Francesco Della Ceca ha parlato del lavoro svolto sin qui e di come varierà il programma della pre-season in vista dell’inizio dell’attività agonistica dei gialloblù.
Gli atleti della franchigia ducale, che il 22 agosto scenderanno in campo per la prima amichevole estiva con i Francesi di Oyonnax, apriranno il loro cammino nel BKT United Rugby Championship venerdì 20 settembre a Cardiff.