Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

TICKETONE È TICKETING PROVIDER DELLE ZEBRE PARMA

28/08/2024

Al via la partnership con la franchigia della Federazione Italiana Rugby. Dalla stagione 2024/2025, e per il prossimo triennio, tutti i biglietti saranno in vendita sul sito di TicketOne.

Milano, 28 agosto 2024 – Dalla stagione 2024/25, e per le prossime due stagioni sportive, TicketOne sarà partner di biglietteria delle Zebre Parma, franchigia della Federazione Italiana Rugby che compete nei due tornei internazionali BKT United Rugby Championship ed EPCR Challenge Cup contro le principali formazioni d’Europa, Regno Unito e Sudafrica.

Nata nel 1998, TicketOne è la prima società in Italia di biglietteria, marketing, informazione e commercio elettronico per eventi di musica, spettacolo, sport e cultura. Dal 2007 TicketOne fa parte di un circuito europeo guidato dalla tedesca CTS Eventim (quotata alla Borsa di Francoforte) con la prospettiva di allargare ulteriormente la propria clientela estera da un lato, e di promuovere anche oltre confine gli eventi italiani in vendita dall’altro. Il Gruppo CTS Eventim apporta, inoltre, una forte spinta sia tecnologica che commerciale, grazie al continuo investimento sui sistemi informatici ed al lancio di servizi innovativi sia per gli organizzatori di eventi che per il pubblico.

Con oltre 18 milioni di biglietti venduti online nel 2023, un media di 70 milioni di pagine viste al mese, circa 6 milioni di visitatori mensili e più di 16 milioni di utenti registrati al sito, TicketOne vanta il portale di ticketing più visitato in Italia.

Forte di una community costantemente in crescita, sempre più affezionata al mondo dell’entertainment e propensa all’acquisto online, TicketOne supporterà le Zebre con una gamma di servizi efficaci, innovativi e di facile fruizione, fornendo un supporto chiaro e puntuale in tutte le fasi di acquisto dei tagliandi per le sfide casalinghe del XV del Nord Ovest allo Stadio Lanfranchi di Parma.

“Siamo entusiasti che la nostra collaborazione con il mondo della palla ovale, dopo gli ottimi risultati al fianco della Federazione Italiana Rugby, continui con la franchigia delle Zebre Parma – dichiara Amedeo Bardelli, Direttore dell’Area Sport di TicketOne –. Uno sport che porta valori ed entusiasmo, sempre in crescita e del quale TicketOne è da sempre un riferimento per tutti coloro che vogliono partecipare e vivere questa meravigliosa esperienza. Ci sentiamo molto vicini alla Community di giovani, sportivi e dilettanti, famiglie e appassionati del gioco e del divertimento che circonda il pubblico del rugby. Questa nuova importante partnership conferma la fiducia verso la nostra Società per la gestione di grandi eventi con tecnologie di ultima generazione per bigliettazione e ingressi, unita ad una forte credibilità nell’assistenza alla clientela, oltre ovviamente alle iniziative di marketing e promozionali che saranno correlate nel corso delle stagioni sportive”.

“Ogni anno puntiamo a migliorare l’offerta per i nostri tifosi per rendere l’esperienza al Lanfranchi sempre più appagante e memorabile – aggiunge Fabrizio Gaetaniello, amministratore delegato di Zebre Parma –. La partnership con TicketOne permette di integrare nuove soluzioni e nuove opportunità di promozione, vendita e customer care in grado di intercettare, comprendere e soddisfare le esigenze dei nostri tifosi, valorizzando la nostra community con forme e metodi sia digitali che in presenza allo Stadio Lanfranchi. Siamo felici di fare squadra con una realtà leader in Italia e desiderosi di implementare l’innovativo servizio sviluppato da TicketOne”.

Biglietti e abbonamenti per le partite casalinghe delle Zebre Parma saranno disponibili sul sito ufficiale di TicketOne e sul nuovo sito Sport dedicato, nelle rivendite autorizzate consultabili qui , alla segreteria delle Zebre Parma presso la Cittadella del Rugby di Parma e al botteghino del Lanfranchi il giorno gara, un’ora e mezza prima del calcio di inizio della partita.