Parma, 14 giugno 2024 – Dopo un primo anno di proficua collaborazione, Zebre e Destination Sport Travel sono lieti di annunciare la prosecuzione della propria partnership nell’ambito degli spostamenti internazionali.
Destination Sport Travel è una società specializzata nella gestione dei viaggi sportivi e ha iniziato a collaborare con le Zebre a partire dalla stagione 2023/24, supportando le esigenze di viaggio e di alloggio dei gialloblù in occasione delle sfide all’estero nei prestigiosi tornei BKT United Rugby Championship e EPCR Challenge Cup contro i principali club d’Europa, Regno Unito e Sudafrica.
Destination Sport Travel, leader di mercato nella gestione dei viaggi per organizzazioni di rugby grazie alle partnership con United Rugby Championship e numerosi club in tutta Europa, continuerà a collaborare con orgoglio e soddisfazione al fianco del XV del Nord Ovest.
Rob Slawson, amministratore delegato di Destination Sport Travel, ha commentato: "Siamo lieti di annunciare un'estensione a lungo termine del nostro rapporto con Zebre Parma, dopo aver collaborato insieme nel corso della stagione 2023/24 negli spostamenti nel Regno Unito, in Irlanda, in Francia e in Sudafrica. Abbiamo iniziato a espandere Destination Sport Travel in Europa dodici mesi fa, assumendo personale dedicato nei territori chiave. È un piacere constatare che siamo stati in grado di affermare rapidamente le nostre capacità in Europa; il fatto che una società del calibro delle Zebre apprezzi il nostro servizio e scelga di impegnarsi in un rapporto a lungo termine lo dimostra. Non vediamo l’ora di collaborare negli anni a venire”.
George Biagi, Head of Rugby Operations delle Zebre Parma, ha aggiunto: "L'URC ad oggi è di gran lunga la competizione di rugby per club più competitiva, emozionante e stimolante al mondo. Viaggiando attraverso Francia, Irlanda, Sudafrica e Regno Unito, ci affidiamo all'esperienza e al know-how di DST. Il loro servizio di assistenza 24 ore su 24 è fondamentale per il nostro team e ci dà tranquillità quando viaggiamo nel corso della stagione sportiva. Siamo molto entusiasti del futuro di DST, in quanto abbiamo intenzione di crescere ed estendere la nostra partnership in nuove aree di business, allargando la proposta a viaggi aziendali, trasferte con partner, tifosi e sostenitori, tour scolastici”.