Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Zebre e IBSA Farmaceutici avanti insieme per altri due anni

03/10/2024

Zebre e IBSA Farmaceutici hanno rinnovato la propria partnership per le prossime due stagioni.
L’azienda con sede centrale a Lodi continuerà a sostenere la formazione italiana nei due tornei internazionali BKT United Rugby Championship ed EPCR Challenge Cup, scendendo in campo al fianco dei gialloblù in qualità di top sponsor.
Le due realtà collaborano con orgoglio e soddisfazione dal 2017, spinte dai valori comuni e condivisi di responsabilità, innovazione, cura del dettaglio e attenzione verso le persone.
Forte di due stabilimenti produttivi e tre laboratori di ricerca e sviluppo, IBSA Farmaceutici è un gruppo multinazionale leader nel proprio settore, avendo sviluppando -dall’anno della sua fondazione nel 1992- un’ampia gamma di prodotti in dieci aree terapeutiche.
Farmaci, dispositivi medici e integratori alimentari sono sviluppati e prodotti in Italia, venduti in più di 90 Paesi in tutto il mondo e concessi in dotazione al gruppo squadra delle Zebre per le sessioni di allenamento alla Cittadella del Rugby di Parma e in occasione delle prestigiose sfide internazionali contro i principali club d’Europa, Regno Unito e Sudafrica.
Completano e impreziosiscono la partnership numerosi momenti di incontro, scambio e condivisione tra l’équipe di IBSA Farmaceutici, atleti, dirigenti e staff del XV del Nord Ovest. Tante le attivazioni e le opportunità di networking e visibilità reciproca tra la franchigia ducale e l’azienda farmaceutica, i cui dirigenti e collaboratori partecipano abitualmente, in qualità di ospiti o relatori, a clinic medici, business club e tanti altri momenti di confronto e relazione organizzati dal club nei giorni gara allo Stadio Lanfranchi di Parma.
Le Dichiarazioni Gabriele Di Giulio, Commercial & Partnership Manager di Zebre Parma
“In questi anni la collaborazione tra Zebre e IBSA è stata proficua e ci ha permesso di partecipare assieme a tanti eventi in cui abbiamo avuto modo di condividere i nostri valori comuni. Siamo davvero contenti di poter annunciare oggi questo rinnovo: un rinnovo nel solco di una continuità che ci spinge sempre verso nuovi obiettivi”.
Le parole di Gianmarco Carcano, Consumer Health Marketing & Communication Manager di IBSA
“IBSA Italy è orgogliosa di continuare il percorso al fianco delle Zebre Parma, con cui collaboriamo proficuamente da ormai 7 anni. Il rugby è uno sport sano, con valori sani, che si rivolge a un pubblico appassionato e fedele,” – ha dichiarato Gianmarco Carcano – Sr Consumer Health Marketing & Communication Manager. “Essere al fianco di questa grande squadra che rappresenta l’Italia nella United Rugby Championship è per noi un orgoglio. Li abbiamo visti crescere come società e arrivare a conquistare importanti traguardi. Questa partnership ci regala ogni anno nuove soddisfazioni e non vediamo l’ora di scendere in campo per la nuova stagione