Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

ZEBRE PARMA: LE NOSTRE PERSONE, IL NOSTRO NETWORK - SPONSOR DAY 2022

31/08/2022

Parma, 31 agosto 2022 – In vista del calcio di inizio della stagione 2022/23 nei due tornei internazionali BKT United Rugby Championship e EPCR Challenge Cup, le Zebre Parma hanno incontrato la propria rete di partner alla Cittadella del Rugby di Parma.
ZEBRE PARMA: LE NOSTRE PERSONE, IL NOSTRO NETWORK - SPONSOR DAY 2022
Sponsor, fornitori, club della Zebre Family, volontari e rappresentanti delle istituzioni cittadine hanno potuto interagire con dirigenti, tecnici e giocatori della franchigia della Federazione Italiana Rugby in un confronto di esperienze che ha arricchito tutti i presenti.

Il video-racconto della serata con le testimonianze di alcuni ospiti a cura del digital & business partner Siglacom:

youtube
Michele Dalai - CEO - Zebre Parma
Questa è stata una bellissima serata, una serata di festa che è una parola che noi usiamo un po' a sproposito nel senso che si festeggia solo quando si vince, noi dobbiamo ancora iniziare a giocare.
Il bello di questa serata è che le persone si sono guardate in faccia, si sono conosciute, quindi gli sponsor che guardano i ragazzi negli occhi e capiscono su chi stanno investendo e ragazzi che capiscono che hanno delle responsabilità, perché il nome di ogni sponsor sta sulla loro maglia e loro la portano in giro.
Se manca questo contatto manca tutto, il senso di questa serata è persone che conoscono persone.
Poi lavoreremo insieme, o meglio noi lavoreremo per loro in un modo un po' improprio, il nostro lavoro è su questo campo, quindi è un lavoro da privilegiati, però li portiamo in giro per il mondo e senza conoscersi è difficile.

Fabio Roselli - Capo Allenatore - Zebre Parma
È una serata credo piacevole, molto piacevole, è qualcosa di emozionante perché comunque avere un momento per celebrare questo nuovo progetto insieme ai familiari, insieme alle persone che ci sono più vicine, insieme agli sponsor, insieme a chi ci sostiene, è per me molto importante e credo che lo sia per tutti noi, quindi siamo molto contenti e va bene così.
David Sisi - Capitano - Zebre Parma
È stata una bella serata, sono molto contento di vedere tutti i nostri sponsor, tutti i giocatori, tutta la famiglia di tutti i nostri giocatori anche, è molto importante per noi per creare un ambiente dove siamo una famiglia, diciamo sempre che siamo un Zebra Family, ma è una serata come così... facciamolo, facciamo le Zebra Family.
Angelo Cornacchione - Titolare - La Verde
La serata devo dire che è stata ottima, sono rimasto molto colpito dai pochi interventi, ma molto incisivi, uno su tutti è quello del capo allenatore che dicono... si dice "parlato di pancia", in realtà è parlato di testa e di molta passione. A Parme "as dis ades fema da bo".
Francesco Pazzoni - Agente Commercio - Carebo
Una serata coinvolgente, con bellissimi discorsi che colpiscono le persone e soprattutto rappresentano quello che è il mondo del Rugby.
Giuseppe Celiberti - Head of Commercial Dept. - IBSA Farmaceutici
Bellissima serata, siamo felicissimi di partecipare alla presentazione, è molto bello vedere tanta energia, tante facce nuove, tantissimi giovani ed è quello che ci aspettiamo noi dalle Zebre, quindi in bocca al lupo per quest'annata! Si parte bene!
Alessandro Bertolani - Founder / CEO - Bertolani Costruzioni
Beh senti la serata... La serata è in un campo bellissimo, con dell'erba stupenda, abbiamo mangiato e bevuto bene, abbiamo parlato con persone simpatiche, vogliose di vivere un'esperienza entusiasmante, quindi insomma direi che, come sempre, le serate passate in convivialità sono serate ben spese.
Michele Rastelli - Presidente - Areaitalia
La serata di stasera l'ho trovata estremamente bella e interessante per un motivo principalmente, perché chi ha intervenuto e chi ha parlato ha avuto parole estremamente partecipate, nel senso che non c'è stata quella dialettica che è una dialettica formale, ma una dialettica che veniva veramente da dentro e questo mi ha veramente colpito, mi è piaciuto molto e credo che sia di buon auspicio per questa stagione.
Andrea Zampieri - Sports Marketing Specialist - Macron
Allora la serata è stata molto bella, è stato l'inizio, un quaderno bianco dove si può scrivere la prima pagina, tanto entusiasmo e speriamo che sia una super stagione per le Zebre.
Filippo Gandolfi - President of the Board of Directors - Algagalliera
Beh insomma fantastica serata direi, è stata una presentazione molto interessante e soprattutto che dà anche un po' più di speranze, l'anno scorso è stato un po' meno brillante, mi sembra che ci sia un nuovo ciclo in essere, quindi siamo molto contenti di questo.
Andrea Belfiori Fanti - Founder - Siglacom
Entusiasmante, ragazzi carichi a mille, persone d'eccellenza e le loro aziende a supporto, la guida illuminata di Michele, le premesse ci sono tutte, adesso al lavoro.
Egidio Amoretti - CEO / Shareholder - Corte Parma
Fantastica, siamo stati anche favoriti dal tempo, atmosfera bellissima, direi che sono state dette cose che non sono scontate, si vede che dietro questa squadra c'è veramente affetto, c'è passione e direi che dopo questa serata siamo tutti qua al 17 a urlare e a spingere.
Michele Dalai - CEO - Zebre Parma
E basta, forza Zebre!