Parma, 7 agosto 2023 – Zebre e Destination Sport Travel sono liete di annunciare un nuovo accordo di partnership.
La franchigia della Federazione Italiana Rugby è la prima società sportiva italiana a collaborare con Destination Sport Travel, agenzia specializzata nella gestione delle trasferte sportive che vanta una solida esperienza nel rugby, lavorando con la Nazionale scozzese, con otto club militanti nel massimo campionato inglese Gallagher Premiership e nel torneo internazionale United Rugby Championship, oltre che con società del calibro di Manchester City e con federazioni quali la Football Association of Wales e la Bristish Cycling.
Destination Sport Travel è la principale agenzia di gestione delle trasferte sportive del Regno Unito e supporta le organizzazioni sportive d’élite negli spostamenti del gruppo squadra e dello staff manageriale.
Negli ultimi mesi, Destination Sport Travel si è espansa in Europa con la nomina di un responsabile di area con sede in Italia. L’espansione è frutto di un accordo con Amaze, società facente parte del gruppo che è leader europeo nella gestione dei viaggi sportivi.
Rob Slawson, amministratore delegato di Destination Sport Travel, ha commentato: “Siamo entusiasti di annunciare questa nuova partnership con le Zebre come parte del nostro desiderio di espandere Destination Sport Travel in tutta Europa”.
“Negli ultimi anni abbiamo avuto il privilegio di supportare molti dei nostri club nelle trasferte a Parma. Ora è per noi un grande piacere supportare anche la franchigia ducale con le sue esigenze di viaggio”.
“Il nostro team di esperti ha una conoscenza impareggiabile su quel che riguarda gli aspetti logistici volti ad offrire la miglior esperienza di viaggio a tutte le squadre che competono nello United Rugby Championship e nell’EPCR Challenge Cup”.
“Sia che si rechino nel Regno Unito, in Irlanda, in Francia, in Sudafrica o in qualsiasi altro luogo, non vediamo l'ora di fornire alle Zebre un servizio di viaggio senza interruzioni, in modo che giocatori e staff possano mantenere le loro attenzioni sulla performance in campo”.
Tommaso Bricoli, team manager delle Zebre Parma, ha commentato: “Siamo orgogliosi di iniziare la nuova stagione al fianco di Destination Sport Travel. La loro esperienza e professionalità ci aiuterà a migliorare i dettagli delle nostre trasferte internazionali, con positive ricadute sulla performance in campo dei nostri atleti”.
“Grazie al supporto del loro nuovo referente italiano, abbiamo già definito il programma di massima di tutte le nostre trasferte stagionali”.
“Siamo altrettanto orgogliosi di essere il primo club sportivo italiano ad affiliarsi Destination Sport Travel. E’ una partnership che promette numerose opportunità che prenderemo in considerazione per sviluppare la nostra capacità di attrarre i tifosi e garantire nuove ed emozionanti esperienze all’estero, al seguito della squadra”.