Parma, 29 settembre 2022 – Due partite, un unico spettacolo. E una grande giornata di festa, con tanto rugby, giochi, musica e divertimento per tutti i tifosi, le famiglie e gli appassionati.
Lo
Stadio Lanfranchi di
Parma si conferma una delle culle del rugby italiano:
sabato 8 ottobre l’impianto casalingo delle
Zebre Parma ospiterà due accesissime sfide di rugby per 160’ di mischie, placcaggi, mete ed emozioni. Il tutto, con i giochi e le attività motorie pensate per i giovani tifosi dal partner educativo
Insieme verso la meta, la collaudata proposta food & beverage di
Amoretti Cibi d’Autore e
Bread, il sottofondo musicale offerto dai dj di
Vinylistic e il caloroso intrattenimento dei
Delinquenti Prestati al Mondo della Palla Ovale.
La ricca giornata inizierà alle 11:00 con l’apertura del villaggio ovale alla Cittadella del Rugby di Parma, impianto sportivo d’eccellenza in gestione alla Federazione Italiana Rugby. L’intrattenimento dei “Delinquenti”, l’offerta food & beverage, le prime note del dj set, la proposta del Macron Store Parma e quella del merchandising ufficiale delle Zebre offriranno un primo assaggio di tutto il calore del giorno gara al Lanfranchi.
Alle
ore 12:30 comincia lo spettacolo del grande rugby con la seconda giornata del
Peroni TOP10 che vedrà i parmensi del
Rugby Colorno scendere in campo contro le
Fiamme Oro Rugby.
Alle
ore 16:00 riflettori puntati sulla gara internazionale tra le
Zebre Parma e i Sudafricani
DHL Stormers, valevole per il quarto turno del
BKT United Rugby Championship.
A raccontarle, il media partner
Rugbymeet con contenuti di avvicinamento all’evento e approfondimenti dal campo il giorno gara.
Nel post-gara l’apice della festa si sposterà alla club house del Rugby Colorno con l’immancabile momento
Terzo Tempo a coronare il coinvolgente pomeriggio di rugby e condivisione.
Tanti gli ex atleti della franchigia federale che quest’estate hanno rinforzato le rose delle due società del massimo campionato italiano. Per le Zebre, così come per tutti i tifosi, quella di sabato 8 ottobre sarà una splendida opportunità per salutare e celebrare nuovamente sul campo bandiere del club come Giulio Bisegni, Oliviero Fabiani, Andrea Lovotti e Maxime Mbandà passati ora in biancorosso, ma anche Carlo Canna che in questa pre-season ha fatto rientro nella società cremisi insieme agli ex giocatori zebrati Michelangelo Biondelli, Giovanni D’Onofrio e Cristian Stoian.
Per tutti loro, e in particolare per il 53 volte Azzurro
Carlo Canna, leader di punti segnati col XV del Nord Ovest (717 punti tra mete, punizioni, trasformazioni e drop in sette stagioni), è previsto un momento celebrativo prima della partita delle Zebre: il caloroso omaggio del popolo del Lanfranchi verso uno dei giocatori più rappresentativi della franchigia ducale, della Nazionale e di tutto il movimento italiano.
Al prezzo del singolo tagliando, sarà possibile assistere alle due gare Rugby Colorno v Fiamme Oro Rugby e Zebre Parma v DHL Stormers!
I biglietti per l’evento di sabato 8 ottobre al Lanfranchi sono in vendita su
Ciaotickets,
online sul sito web ufficiale del vendor e negli oltre 750 punti vendita abilitati, alla segreteria delle Zebre in settimana negli orari d’ufficio e al botteghino dello stadio il giorno gara dalle ore 11:00.