Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

LE ZEBRE PIANGONO LA SCOMPARSA DI MARIO SPOTTI

10/01/2024

Parma, 10 gennaio 2024 – Le Zebre si uniscono ai cordogli della FIR e di tutto il movimento italiano nel ricordo di Mario Spotti, indimenticato Presidente del comitato regionale Emilia-Romagna scomparso quest’oggi.

Il Club si stringe ai familiari e ai cari di Mario, guida ispiratrice del comitato che, nell’arco dei 36 anni della sua Presidenza, si è consolidato come terzo movimento regionale italiano, raccogliendo 85 società attraverso una capillare e appassionata opera di promozione.

Il ricordo del Presidente del Comitato FIR Emilia-Romagna Giacomo Berdondini: “Mario rappresenta un punto di riferimento per tutti quanti noi per la dedizione, l’impegno e l’amore genuino che provava per il nostro movimento regionale e nazionale. I moltissimi messaggi di vicinanza che stiamo ricevendo già in queste ore dimostrano il segno indelebile che Mario ha lasciato nelle persone che ha incontrato nei numerosi anni nei quali ha prestato servizio per la nostra Federazione. In questo momento di dolore i miei pensieri vanno ai suoi familiari e alle persone a lui più care, consapevole del vuoto che una persona del suo calibro lascerà”.

Per tutti coloro che volessero unirsi per un ultimo saluto a Mario, le esequie funebri si terranno venerdì 12 gennaio alle ore 11.00 alla Chiesa di Maria Immacolata, in Strada Casa Bianca a Parma.