Parma, 13 ottobre 2022 – Una lunga, lunghissima, attesa che sta per concludersi. Dopo aver saltato tutta la stagione 2021/22 per un infortunio alla coscia destra, Marco Manfredi è ora pienamente ristabilito e pronto per tornare in campo.
Entrato in rosa nell’estate del 2019, il giovane n° 2 si è subito messo in mostra per attitudine e competitività, ricevendo nel gennaio 2020 la chiamata al raduno della Nazionale maggiore sotto l’ex ct Franco Smith. 26 le presenze e 3 le mete segnate con le Zebre per il 25enne veneto che nel corso della sua carriera internazionale è stato purtroppo sottoposto a due diversi interventi chirurgici, frenando in più di un’occasione il suo buon momento di forma.
L’ex Azzurrino è intervenuto in settimana ai microfoni del sito web del club dove ha presentato la gara di sabato 15 ottobre contro gli Scarlets, reduci da un pareggio con gli Ospreys e tre sconfitte consecutive contro Ulster, Benetton Rugby e Cardiff Rugby in questo avvio di stagione.
Si giocherà alle ore 20:35 italiane, match valevole per il 5° turno del BKT United Rugby Championship che sarà trasmesso in diretta streaming sul sito di Discovery+ e su Eurosport Player, con telecronaca di Antonio Raimondi e commento tecnico di Vittorio Munari.