Parma, 20 ottobre 2022 – Tre presenze in queste prime cinque partite di campionato per il giovane pilone destro Muhamed Hasa che, nonostante il suo recente arrivo alle Zebre, sta trovando un apprezzabile spazio nelle rotazioni di coach Roselli.
Il 21enne, in campo nel 2020 e nel 2021 con l’Italia U20 al Sei Nazioni di categoria, ha trascorso le ultime due stagioni con la maglia del Petrarca Rugby, laureandosi campione d’Italia lo scorso maggio proprio al Lanfranchi. Adesso, la sua nuova sfida nel rugby internazionale con le Zebre che sabato 22 ottobre disputeranno la loro ultima gara a Parma prima dello stop per le Autumn Nations Series.
Si giocherà alle ore 14:00 contro gli Scozzesi dell’Edinburgh Rugby reduci dal successo pieno contro il Benetton Rugby. L’incontro, valevole per il 6° turno del BKT United Rugby Championship, sarà trasmesso in diretta streaming sul sito di Discovery+ e su Eurosport Player e segnerà il 18° confronto tra le due squadre che condividono il girone italo-scozzese del torneo.
Il prodotto dell’A.S. Rugby Milano ha presentato la sfida ai microfoni del sito web del club.