Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

ZEBRE E BERTOLANI COSTRUZIONI INSIEME ANCHE PER LA STAGIONE 2023/24

12/10/2023

Parma, 12 ottobre 2023 – Si rinnova, anche per la stagione 2023/24, la partnership tra Zebre Rugby Club e Bertolani Costruzioni, realtà aziendale composta da divisioni specializzate in settori avanzati dell’edilizia.

Anche quest’anno, il logo e il nome dell’impresa fondata nel 1996 con sede a Borgocarbonara (MN) campeggerà sulle maglie da gioco della franchigia ducale che compete nei due tornei internazionali BKT United Rugby Championship ed EPCR Challenge Cup contro le principali formazioni d’Europa, Regno Unito e Sudafrica.

L’impresa mantovana, entrata nella famiglia commerciale del Club dalla passata stagione, integra una storia di esperienze e competenze qualificate con i più moderni strumenti e software di supporto, progettando e sviluppando soluzioni innovative per offrire la migliore espressione tecnica, amministrativa, logistica ed esecutiva possibile.

Tecnica, passione, sogni, sfide, evoluzioni e traguardi accomunano le Zebre e l’azienda lombarda che ha scelto di sostenere il Club nel suo ambizioso progetto di crescita e affermazione nel comune territorio del Nord Ovest italiano e all’estero, nei principali palcoscenici del rugby mondiale.

Nell’accordo di partnership sono previste tante opportunità e attivazioni allo Stadio Lanfranchi di Parma, a partire dalla prima giornata ufficiale della stagione 2023/24, al via sabato 21 ottobre con la prestigiosa sfida tra il XV del Nord Ovest e i Nordirlandesi dell’Ulster.

Le dichiarazioni dell’Amministratore Delegato delle Zebre Fabrizio Gaetaniello: “Il rinnovo della partnership con Bertolani è un’importante notizia per la nostra Società. Sono certo che il loro spessore e il loro know-how nel campo dell’edilizia ci sarà di grande aiuto nei progetti che vogliamo mettere in cantiere nei prossimi mesi e nei prossimi anni. Un grosso ringraziamento per la fiducia e il sostegno ad Alessandro Bertolani, grande appassionato di rugby e soprattutto delle Zebre”.

Esprime soddisfazione e apprezzamento per la partnership anche Alessandro Bertolani, Founder & CEO di Bertolani Costruzioni: “Con grande soddisfazione abbiamo confermato anche per questa stagione la vicinanza alle Zebre. La nostra storia aziendale e quella sportiva del Club hanno molte cose in comune. E’ un sodalizio che ci stimola e ci gratifica: allo stesso modo, ci piacerà essere parte dell’attesa e meritata rivincita sportiva delle Zebre”.