Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

ZEBRE FAMILY: OLIVIERO FABIANI DIRETTORE DEL TORNEO COLLA DE SENSI DI NOCETO

01/04/2019

ZEBRE FAMILY: OLIVIERO FABIANI DIRETTORE DEL TORNEO COLLA DE SENSI DI NOCETO

Noceto (PR), 31 Marzo 2019 – L’edizione di quest’anno del Torneo Colla De Sensi è una di quelle edizioni che non si dimenticheranno facilmente. Non solo perché registra il traguardo del 25 anno ma per la partecipazione, il calore e la voglia di rugby che si è registrata sui campi.

Direttore del Torneo Oliviero Fabiani, tallonatore dello Zebre Rugby Club e della Nazionale Italiana, ha saputo trasmettere ai bambini quelle che sono state le sue emozioni. Oliviero, infatti, è stato protagonista con la Primavera Rugby di cinque edizioni del torneo vincendone almeno una e con orgoglio ha mostrato a chi glielo chiedesse le foto inviategli dalla mamma, prestandosi con altrettanto entusiasmo a fare selfie e autografi con tutti i tifosi.

Un’edizione che ha saputo emozionare grazie ad una tribuna gremita in ogni ordine di posto che ha sostenuto, indistintamente, tutte le squadre dalla prima all’ultima. Un ricordo doveroso agli amici dell’Aquila Rugby sempre presenti in ogni edizione ed ai quali è stato assegnato il premio fair play e attribuito il doveroso ricordo a quel terribile 6 Aprile 2019 quando di rientro dal Torneo Colla De Sensi hanno vissuto il tragico terremoto che ha scosso per sempre la loro città.

Oltre alle premiazioni di tutte le squadre e dei vincitori è stato assegnato un premio speciale a Giulio Molesti, classe 2014, giocatore più giovane del Torneo tesserato col Pontedera Bellaria Rugby, che ha ricevuto dalle mani di Oliviero Fabiani e della vice sindaco di Noceto Daisy Bizzi una maglia delle Zebre Rugby come auspicio per un grande futuro rugbistico.