Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

ARAMIS RINNOVA E RAFFORZA IL SOSTEGNO ALLE ZEBRE

01/08/2023

Parma, 1 agosto 2023 – La collaborazione tra Zebre e Aramis si rinnova e si rafforza con nuove opportunità. L'azienda con sede nella contea di Devon (UK) sarà al fianco del XV del Nord Ovest per altri quattro anni, sostenendo il gruppo squadra con una vasta gamma di articoli e materiali da allenamento di primissima qualità. Una fornitura, composta principalmente da sacconi per il placcaggio, scudi, conetti, ostacoli, palloni e cinture per il tag rugby, che si aggiunge alla macchina da mischia già utilizzata con apprezzamento e soddisfazione da Sisi e compagni nel corso della stagione 2022/23.

Aramis, già partner della franchigia ducale e della stessa Federazione Italiana Rugby, è il principale produttore mondiale di attrezzature per il rugby. L'azienda britannica, nota soprattutto per le sue macchine da mischia, è una realtà in forte crescita e vanta accordi di fornitura e collaborazione con la Rugby World Cup 2023 e con numerosi club rugbistici di tutto il mondo.

Eccellenza, internazionalità e ambizione contraddistinguono il brand Aramis; un partner ideale con cui intraprendere un progetto di sviluppo tecnico e sportivo e sostenere al meglio le sessioni di lavoro di atleti e staff delle Zebre in vista delle prestigiose sfide internazionali nei due tornei BKT United Ruby Championship ed EPCR Challenge Cup contro le principali formazioni d'Europa, Regno Unito e Sudafrica.
ARAMIS RINNOVA E RAFFORZA IL SOSTEGNO ALLE ZEBRE
Le dichiarazioni di Eleonora Malloni, responsabile commerciale delle Zebre Parma: “Siamo felici di intraprendere un percorso di partnership solido e duraturo con un'azienda divenuta punto di riferimento nel mercato internazionale rugbistico e che, in Italia, è riuscito ad affermarsi in breve tempo grazie anche alla ottima qualità del materiale che offre, all'avanguardia e perfettamente in linea con le esigenze legate al continuo aggiornamento del mondo rugbistico. Grazie ad un comune percorso di crescita ed innovazione, Aramis e Zebre Parma saranno legati in un percorso di quattro anni in cui lavoreranno in costante sinergia al fine di raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi”.
Fondata nel 2003, Aramis Rugby è un'azienda familiare gestita dai coniugi indiani Vikas e Roshni Mahajan. È uno degli unici marchi di attrezzature per il rugby a produrre i propri prodotti. La sua esperienza risale al 1927, in occasione delle prime forniture di bastoni da hockey alla nazionale olimpica indiana. L'azienda è orgogliosa della propria eredità e continua a gestire i processi produttivi dalla fabbrica di famiglia nel Punjab (IN) e dalla sede centrale nel Devon.

Vikas Mahajan, fondatore e CEO di Aramis Rugby, ha dichiarato: "Lavorare con le Zebre nel corso dell'ultimo anno è stato molto gratificante. Siamo lieti di aver esteso la nostra partnership con questa entusiasmante franchigia che compete sui principali palcoscenici internazionali. Come azienda, puntiamo sulla crescita e ci impegniamo a sviluppare le opportunità per lo sport attraverso i nostri prodotti unici e di qualità. Il 2023 è un anno davvero entusiasmante per Aramis, in quanto ci accingiamo a sostenere come fornitori ufficiali tutte le 20 squadre partecipanti alla Coppa del Mondo, oltre che a continuare a collaborare con Nazionali del calibro di Italia, Samoa e migliaia di club di base in tutto il Regno Unito".