Parma, 1 agosto 2023 – La collaborazione tra Zebre e Aramis si rinnova e si rafforza con nuove opportunità. L'azienda con sede nella contea di Devon (UK) sarà al fianco del XV del Nord Ovest per altri quattro anni, sostenendo il gruppo squadra con una vasta gamma di articoli e materiali da allenamento di primissima qualità. Una fornitura, composta principalmente da sacconi per il placcaggio, scudi, conetti, ostacoli, palloni e cinture per il tag rugby, che si aggiunge alla macchina da mischia già utilizzata con apprezzamento e soddisfazione da Sisi e compagni nel corso della stagione 2022/23.
Aramis, già partner della franchigia ducale e della stessa Federazione Italiana Rugby, è il principale produttore mondiale di attrezzature per il rugby. L'azienda britannica, nota soprattutto per le sue macchine da mischia, è una realtà in forte crescita e vanta accordi di fornitura e collaborazione con la Rugby World Cup 2023 e con numerosi club rugbistici di tutto il mondo.
Eccellenza, internazionalità e ambizione contraddistinguono il brand Aramis; un partner ideale con cui intraprendere un progetto di sviluppo tecnico e sportivo e sostenere al meglio le sessioni di lavoro di atleti e staff delle Zebre in vista delle prestigiose sfide internazionali nei due tornei BKT United Ruby Championship ed EPCR Challenge Cup contro le principali formazioni d'Europa, Regno Unito e Sudafrica.